Delitto del piccolo Gabriel – La Lettonia difende Elizabete Petersone dalle accuse di omicidio preterintenzionale aggravato
La linea difensiva della giovane è destinata a cambiare. All’udienza preliminare, il 5 maggio, la 21enne non ha intenzione di giungere ad un giudizio abbreviato, ma di rendere dichiarazioni spontanee ed avere un confronto con Paolo Arrigo.
La Lettonia sempre più a fianco di Elizabete Petersone nella sua difesa dalle accuse di omicidio preterintenzionale aggravato del figlioletto Gabriel. L’Ambasciatore della Lettonia in Italia, Astra Kurme, assieme al console, ha raggiunto Imperia per un incontro con il presidente del tribunale Gianfranco Boccalatte. Presente anche uno dei nuovi avvocati di Elizabete, Paolo Celli di Roma che assieme a Oliviero Villars De Carolis ha sostituito Tito Schivo. La linea difensiva della giovane è destinata a cambiare. All’udienza preliminare, il 5 maggio, la 21enne non ha intenzione di giungere ad un giudizio abbreviato, ma di rendere dichiarazioni spontanee ed avere un confronto con Paolo Arrigo.